ultimeNotizie

Nuova gestione degli hotel GHM di Bali

The Chedi Sakala & The Chedi Club Tanah Gajah

31 luglio 2014

SINGAPORE — GHM ha appena nominato due manager esperti e provenienti da hotel molto distanti per la gestione delle proprietà sull’Isola degli dei.

Alain Bachmann, general manager del premiato The Chedi Andermatt, in Svizzera, è il nuovo responsabile del The Chedi Club Tanah Gajah, Ubud, una delle proprietà più prestigiose di Bali.

Giulio d’Alberto, recentemente impegnato nella task force incaricata di organizzare la pre-apertura di progetti di sviluppo di GHM, è il nuovo incaricato alla direzione della proprietà più recente e più estesa, The Chedi Sakala.

Hans R. Jenni, presidente di GHM, ha affermato: “nel mondo di oggi, l’esposizione a diversi ambienti e culture dovrebbe essere parte integrante della formazione dei general manager nel campo alberghiero. Siamo fieri di fornire questa opportunità formativa al nostro team manageriale”.

Nel 2013, Bachmanm è stato il fautore del gran debutto su scala mondiale del The Chedi Andermatt. L’hotel ha ottenuto riconoscimenti sulla classifica “It” di Travel + Leisure e sulla Hot List di Condé Nast Traveler.

Lo svizzero Bachmann vanta un curriculum di tutto rispetto. Prima dell’incarico ad Andermatt, ha lavorato presso il Peninsula Chicago, il Mandarin Oriental Washington D.C. e il Ritz-Carlton Moscow.

D’Alberto ha iniziato la propria carriera con GHM in qualità di direttore finanziario di una proprietà al tempo gestita da GHM, The Chedi Milan. Nel 2012, si è trasferito in Asia per collaborare alla gestione di progetti futuri di GHM ed in seguito ha partecipato alla task force impegnata nella fase di pre-apertura del The Chedi Andermatt.

INFORMAZIONI SU GHM

Fondata nel 1992, la GHM (General Hotel Management, Ltd.) è un’azienda rinomata per la concettualizzazione, lo sviluppo e la gestione di una catena di hotel e resort esclusivi. GHM include un ampio portfolio di proprietà nonché diversi progetti attualmente in corso e fornisce ai propri clienti un’esperienza esclusiva e ineguagliabile.

Ogni proprietà di GHM si distingue per la sua originalità. La relazione simbiotica tra l’hotel e la cultura locale permette agli ospiti degli hotel GHM di sfruttare appieno tutto ciò che la destinazione individuale ha da offrire. Lo stile unico di GHM unisce un raffinato design asiatico contemporaneo ad eleganti spunti locali per creare ambienti memorabili.

Il portfolio di GHM include i seguenti hotel:

Proprietà GHM attualmente in corso di sviluppo:

• The Chedi Club Jimbaran, Bali, Indonesia
  • The Aayu Mumbai, India
  • The Chedi Tomakomai, Hokkaido, Japan
  • The Chedi Tamouda Bay, Morocco
  • Al Bait Sharjah, UAE
  • The Chedi Khorfakkan, Sharjah, UAE
  • The Chedi Dhapparu, Maldives
  • The Serai Zhudong, Hsinchu, Taiwan
  • The Chedi Zhudong, Hsinchu, Taiwan
  • The Chedi Club Zhudong, Hsinchu, Taiwan